Pan di Nino

Chi è PAN DI NINO? Pan di Nino non è il solito luogo dove trovare schiacciate e panini farciti, è piuttosto un luogo dove cultura e tradizione culinaria toscana si incontrano e si intrecciano in un pane e in una schiacciata unica, farciti con ingredienti selezionati e scelti dalla famiglia Cucchiara che da generazioni offre ai propri Clienti l’eccellenza culinaria del nostro territorio. PAN DI NINO è Territorio, Cultura, Sapore, Tradizione, è la libertà di vivere in ogni momento e in ogni dove il vero ed autentico Panino Toscano.
Incontriamoci di fronte al Mare
Questo è il claim che ci invita all’apertura di PAN DI NINO, che sceglie le Office di Porta a Mare, a Livorno, come prima sede per assapora l’autentico panino e schiacciata toscana. Un luogo storico labronico, emblema del varo e della navigazione, una location che ci ricorda le radici della città e della famiglia Cucchiara che, proprio con il nonno di Nicolò, iniziò a portare i panini farciti ai bagnanti sul Viale Italia.
Una famiglia che da sempre ha cercato il connubio tra eccellenza tradizionale e innovazione, e che oggi vuole portare con questo chiosco al centro delle Officine di Porta a Mare, una novità culinaria e mediatica perché Livorno e la sua terra meritano di essere raccontate e tramandate.
Panini, Schiacciate, Taglieri, Vini e Cocktail per incontrarsi di fronte al Mare di Livorno.